I libri paurosi

il

una-notte-paurosa-isbn

Il primo libro “pauroso” che ho scritto è stato “Una notte paurosa!”. Dovevo partecipare a una lettura per la festa di Halloween e le filastrocche che avevo trovato non mi piacevano per niente. Per me la paura si vince ridendo. Tutti abbiamo paura, piccoli e grandi. Ci sono situazioni, persone, emozioni, problemi che ci spaventano perchè non sappiamo affrontarle. Non è facile ridere ma ironizzare su quello che ci spaventa ci aiuta ad avere una visione differente, proprio quello che ci svela la “via di uscita della paura”. Per ognuno sarà qualcosa di differente, inutile provare a trovare la soluzione magica.  Una notte paurosa è molto indicato per affrontare la paura del buio, inoltre, ho raccolto delle filastrocche di halloween che piaceranno molto anche ai grandi.

una strana serata

Il secondo libro pauroso è “Una strana serata”, un racconto che fa  parte della collana “Le porte Magiche”. Spesso la diversità dalla nostra zona relax delle abitudini, spaventa, è vero. Ma sono questi eventi improvvisi a spostare la nostra attenzione e darci la possibilità di vivere qualcosa di diverso. La paura può quindi diventare anche una buona compagna di viaggio.

20170616_111516.jpg

 

 

 

Puoi acquistare entrambi i libri paurosi in ogni libreria o direttamente nello shop dello stargatto dove riceverai in regalo la zine mostruosa per ogni acquisto e se acquisti entrambi i libri riceverai in omaggio anche le matite per colorare la zine e le illustrazioni dei libri.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...