Scritto con il Cuore

dentrounfioccodineve-500
Nei racconti affronto spesso il tema del sentimento, soprattutto in quelle latitudini che non hanno attinenza con il carnale e spogliate della personalità, volgono lo sguardo verso il tempo infinito, nell’eterno.

Ho iniziato a scrivere narrativa molto giovane, esprimendo tutta la passione del raccontare non di me ma di chi ascoltavo, rapita, innamorata. L’amore è una condizione sine qua non per l’esistenza di ogni uomo, ogni creatura. E’ questo a cui aspiro.

Dentro un fiocco di neve” è una raccolta di racconti che non ti lascia indifferente. E’ un libro che ho donato poche volte nella mia Vita, nonostante la mia generosità, perchè non è per tutti. Questi racconti parlano di un tempo che dimora nell’Anima di ogni uomo, sussurrano emozioni, vibrano nel cuore, lasciano un segno dentro il lettore che forse in quella ricerca ha sotteso sogni sotto cieli stellati e immensi.

Non conosco l’opinione di tutti i miei lettori ma la maggior parte dei gradimenti spontanei l’ho ricevuta con questa raccolta. Tanti mi hanno ringraziato per quella bellezza che hanno potuto ricevere come felicità incompresa, emozione profonda, levità.

Questo libro per me è un dono, scritto in un momento molto importante della mia Vita, che ho ricevuto nel silenzio di una notte fredda dove piccoli fiocchi di neve cadevano lievi ad imbiancare pensieri densi di oscurità.

Dentro un fiocco di Neve – Bruno Libri

Pubblicità

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: